Chic pelle New Life, un nuovo concetto di cosmesi, un’espressione unica di assoluta sicurezza ed eccellenza funzionale. Una linea di prodotti ad elevato profilo tecnologico. Molto più di un trattamento anti-età: una sequenza di prodotti che racchiudono nei segreti della propria formula la pura essenza tecnologica per ridare nuova vita alla propria pelle. Alla prima applicazione, grazie alla tecnologia brevettata, assicura un immediato effetto lifting, l’epidermide risulta più elastica e compatta, l’aspetto delle rughe si riduce visibilmente, il viso acquisisce una nuova luminosità. Una nuova tecnologia concepita con innovativi enhancer (veicolatori) per garantire una miglior distribuzione dei principi funzionali attraverso il tessuto e che contrasta i segni dell’età promuovendo la “respirazione” cellulare, il metabolismo e la detossinazione tramite fattori vitaminici del gruppo B. Stimola nuove sinergie con molecole proteiche a bersaglio cellulare attive sulla pelle disidratata e ipoelastica. Riduce la ruga dando acqua e spessore alla pelle grazie ai complessi aminoacidici e ai peptidi da collagene naturale. Tutti i prodotti sono formulati senza alcool e tensioattivi aggressivi, oli minerali, siliconi e conservanti. I Test di controllo sull’assenza di metalli pesanti e Nichel vengono eseguiti su ogni lotto di produzione. Dermatologicamente testato.
Le macchie della pelle (ipermelanosi) sono sgradevoli inestetismi che conferiscono un aspetto apparentemente poco sano a volto, décolleté e dorso delle mani. Si tratta di un tipico (ma non esclusivo) segno dell’invecchiamento cutaneo. Le macchie senili, causate da un’alterazione nella distribuzione della melanina, molto evidenti a livello delle mani, del viso e del décolleté, sono di colore scuro, solitamente di forma tondeggiante, causate da un’iperpigmentazione che coinvolge non solo lo strato superficiale della pelle (strato corneo), ma anche quelli più profondi. La linea Chic Pelle trattamento macchie associa sapientemente i più efficaci ingredienti depigmentanti in formulazioni sicure, ottenute con nuove tecnologie brevettate, per il massimo rispetto della pelle e dei suoi parametri funzionali. Con questa linea Chic Pelle, la battaglia contro le macchie viene affrontata su più versanti e le molecole utilizzate lavorano con differenti meccanismi d’azione al fine di contrastare da un lato la iperpigmentazione e dall’altro promuovere l’attenuazione.
Il trattamento Feeling Time è uno strumento di cosmesi preventiva e normalizzante che ottimizza il grado di idratazione, grazie all’acido ialuronico, ed incrementa il tono e l’elasticità dell’epidermide con il collagene. Stabilizza il pH, distende le rughe e protegge dall’inquinamento e dallo stress, cause primarie di invecchiamento precoce.
La pelle ipotonica e poco reattiva deve essere, infatti, stimolata profondamente con i nuovi bisturi estetici contro l’antietà Blupeel, Gomming e Blugum. Le linee cosmetiche utilizzate nel trattamento non impermeabilizzano grazie a formulazioni che lasciano respirare la pelle e ne promuovono il metabolismo. Quest’ultima, cioè, è libera di respirare l’ossigeno atmosferico e mantiene il giusto profilo metabolico, la sua vitalità e giovinezza. Ogni volto è disteso e assume una nuova texture, grazie all’acido ialuronico, al collagene e all’echinacea.
••• Feeling Time is the anti-aging Farmogal Cosmetic Sciences treatment that, thanks to the benefits of hyaluronic acid and collagen, moisturizes and increases skin tone and elasticity. It works by protecting and preventing pollution and stress, which are among the main causes of premature aging!
Il trattamento C&P Rose è particolarmente indicato per le pelli sensibili, caratterizzate da un’epidermide sottile e da uno strato cheratinico ridotto, con scarsa produzione di film idrolipidico, che le rendono più esposte alla disidratazione e alla secchezza. Per queste ragioni diventano vasoreattive e possono essere irritate dalla temperatura, dall’aria e dalle emozioni che dilatano i capillari in modo permanente.
C&P Rose, con la sua formula brevettata, attiva l’idratazione senza impermeabilizzare, lascia ossigenare la pelle, protegge i capillari grazie a molecole sicure, decongestionanti e vasoprotettrici e facilita la riepitelizzazione perché non irrita e non sensibilizza (caratteristiche garantite dal brevetto europeo Farmogal). Il trattamento è studiato per garantire sicurezza dermatologica e ottimizzare l’azione di protezione capillare attraverso gli attivi della Ruta graveolens. Inoltre, tutte le sostanze dei prodotti utilizzati, senza paraffine, conservanti, cere vegetali e siliconi, sono scelte solo se utili alla pelle sensibile e couperosica.
I radicali liberi sono un problema sempre più attuale e diffuso per la nostra salute. Prodotti da cause interne ed esterne, reagiscono istantaneamente attraverso reazioni a catena che generano nuovi radicali capaci di danneggiare molecole essenziali quali proteine, lipidi, polisaccaridi e acidi nucleici. Quando nel nostro organismo sono presenti costantemente radicali liberi in eccesso si parla di stress ossidativo, i cui danni si sommano nel tempo favorendo patologie e invecchiamento precoce.
Il mondo vegetale è la principale fonte di antiossidanti, fondamentali contro l’azione dei radicali liberi, non solo per il contenuto in vitamine e minerali, ma soprattutto per la presenza di fitoattivi quali carotenoidi, flavonoidi e antociani. Sulla cute, oltre ai radicali prodotti dalle reazioni cellulari, agiscono inoltre in modo continuo e diretto quelli esogeni legati alle radiazioni solari e all’inquinamento atmosferico. Molte sostanze come oli minerali, paraffine e siliconi applicate sulla superficie cutanea riducono la funzione metabolica favorendo l’intossinazione, mentre altre come conservanti, coloranti e metalli pesanti causano reazioni di tipo irritativo-sensibilizzante che portano a rilassamento e disidratazione.
Il trattamento Centopercento Viso è legato a nuovi cosmetici in gel catalizzati in cristalli d’acqua che garantiscono una pulizia accurata, profonda e fisiologica e forniscono una texture intensa e luminosa, grazie alla presenza di attivi antiossidanti come ananas, arancia, mela, mirtillo e cacao.
Principi è un programma viso che assicura protezione, idratazione, nutrizione e tonicità alla pelle. È la risposta cosmetica più completa e sicura che rispetta i cicli vitali e i bioritmi del viso, tramite la rotazione delle quattro linee da cui è composta, Carota, Pappareale, Collagene e Najalur. Il trattamento si basa su una formula esclusiva ed ha un’azione superidratante, attiva per almeno 24 ore, e anti-aging. Conferisce elasticità e tono dermo-epidermico al volto, grazie alla texture non untuosa, vellutata e distendente dei prodotti utilizzati, e mantiene l’ossigenazione del trofismo cutaneo.
Mantenimento: l’uso quotidiano di cosmetici funzionali è importante per la prevenzione e la normalizzazione della pelle. Si consiglia di utilizzare sempre in rotazione le quattro linee che rispondono alle diverse necessità della pelle.
Uno dei problemi estetici più comuni nelle donne è la cellulite. Questa è infiammazione dei tessuti molli, un accumulo di tessuto adiposo sotto forma di noduli di grasso e tossine, che colpisce sia il derma e il tessuto sottocutaneo, Spesso si manifesta con irregolarità della pelle (buccia d'arancia) e potrebbe essere associato a dolore a seconda della tipo di cellulite.
Ci sono molti trattamenti che promettono di sradicare o ridurre al minimo questo problema e uno dei più efficaci è rappresentato dalle onde d'urto.
Ci sono 4 fasi nell'evoluzione della cellulite ed di solito si localizza su cosce, glutei, addome, braccia ... Uno dei trattamenti disponibili presso i centri estetici è il trattamento con onde d'urto che, anche se non promette di eliminare il problema completamente, aiuta a una riduzione del fenomeno, diminuendo la cellulite e rassodando la pelle nell'arco di poche sedute.
È una terapia ad onda acustica che può essere combinata con radiofrequenza o mesoterapia per un miglioramento più visibile. Vengono utilizzate due "pistole", la prima con una testa più piccola che il professionista, dopo aver applicato un gel conduttivo per ultrasuoni, fa scivolare direttamente sull'area da trattare per qualche minuto . Questa testa applica una percussione sui tessuti, provocando la rottura dei noduli di grasso dove si annida la cellulite, levigando la pelle in poche sedute a seconda di ogni caso. Inoltre questa percussione sulla pelle riattiva la circolazione il che dona l'elasticità e stimola la produzione di collagene.
La seconda testa è più ampia ed esegue un massaggio drenante, con meno percussioni sulla pelle rispetto alla prima testa, ma comunque colpendo i tessuti sistematicamente. Questo drenaggio contribuirebbe ad eliminare le tossine dai tessuti che precedentemente sarebbero state liberati con la percussione della prima testa.
Le once d'urto trovano ampia applicazione non solo in campo estetico; prima ancora che queste trovassero impiego nella lotta contro l'inestetismo della cellulite, guadagnandosi un posto di riguardo nell'ambito dei centri estetici, queste venivano, e vengono tuttora usate con successo, in fisiatria e traumatologia. Attraverso l'applicazione delle onde d'urto è possibile apprezzarenotevoli benefici già dopo le prime sedute e trattare con successo patologie come:
• lesioni muscolari o sindrome di Martorell
• lesioni tendinee
• lesioni articolari
• Lesioni ossee
• Patologia dolorosa
• Lesioni cutanee
• Disfunzione erettile
Il trattamento con onde d'urto è totalmente sicuro, tuttavia non può venire applicato in presenza di zone particolarmente sensibili e delicate nel campo focale, come midollo spinale encefalo, tromboflebiti o patologie tumorali, zone che comunque non dovrebbero venire coinvolte nel trattamento della cellulite. Il trattamento con onde d'urto risulta indolore per la maggior parte degli utenti e solo in alcuni casi potrebbe presentarsi, come effetto secondario, la comparsa di lievi ematomi nella parte trattata.
Disclaimer: per tutti i trattamenti i risultati possono variare da paziente a paziente e per ogni caso specifico.
Il trattamento delle regine
Le antiche regine d’Egitto dedicavano molto del loro tempo al proprio corpo che veniva lavato, massaggiato e profumato dalle loro ancelle con dei precisi rituali quotidiani. Ora l’antico rituale rivive grazie a Stratosottile, il trattamento sequenziale corpo, e alla sapienza delle mani dell’estetista. Stratosottile è un peeling integrale, microattivante e tonificante, capace di pulire mentre idrata e di stimolare in modo diretto e riflesso la pelle mentre esfolia. I cheratolici seriali di Stratosottile consentono di ridurre lo strato corneo e levigare la pelle predisponendola rapidamente alla normalizzazione successiva donando una nuova texture e morbidezza. È un trattamento di profonda e diffusa stimolazione che promuove il metabolismo, l’idratazione, la nutrizione e stimola gli scambi plasmatici tutto con facilità e in tempi compatibili con i ritmi di oggi. Stratosottile, linee cosmetiche che non impermeabilizzano grazie a formulazioni che lasciano respirare la pelle e ne promuovono il metabolismo.
Farmogal non fa uso di oli minerali, siliconi e conservanti e verifica ad ogni lotto di produzione l’assenza dei metalli pesanti e Nikel così da garantire sicurezza dermatologica e chimica.
Ginnastica, termoterapia ed estetica
Ice&Fire è termoterapia dinamica, un trattamento di grande efficacia basato sulla sinergia tra ginnastica aerobica, termoterapia estetica a 42°C e massaggio. Dona al corpo la massima stimolazione attraverso un percorso salutistico modulato, non frenetico e non stressante in cui i cosmetici balsamici si sommano per un risultato che soddisfa subito e da energia e voglia di estetica. Ice&Fire è un trattamento di grande effetto e rapidità di risultati, capace di stimolare in modo fisiologico e sicuro le funzioni vitali e ridurre il peso corporeo stimolando la detossinazione, il consumo di grassi e la tonificazione. Il fitness estetico, associato ai cosmetici termogenici, attiva la circolazione ed il metabolismo e prepara il corpo all’intervento successivo. La termoterapia a 42°C, associata a cosmetici detossinanti e lipolitici, promuove la sudazione ed il drenaggio con la massima attivazione e il minimo stress. Il massaggio aromatico, associato a cosmetici tonificanti, chiude il trattamento. Ice&Fire, linee cosmetiche che non impermeabilizzano grazie a formulazioni che lasciano respirare la pelle e ne promuovono il metabolismo.
Farmogal non fa uso di oli minerali, siliconi e conservanti e verifica ad ogni lotto di produzione l’assenza dei metalli pesanti e Nikel così da garantire sicurezza dermatologica e chimica.
Nuovo programma personalizzato dimagrante d’urto che dona al corpo la forma ideale. Un percorso di attività modulata senza stress e frenesia in cui la termoterapia e il massaggio, unite all’azione di cosmetici aromatici, donano un benessere estetico immediato.
FORtyTWO agisce in quattro fasi di intervento attivo:
Fase uno: scrub attivo corpo
Fase due: emulsio-gel riattivante
Fase tre: azione lipolitica
Termo dynamicskin
Fase quattro: emulsione attiva
Alien6, abbronzatura esafacciale spaziale!!
Gli alimenti Integra sono la soluzione migliore per avere quotidianamente, un corretto apporto proteico di elevata qualità nutrizionale, completa in aminoacidi essenziali e arricchita in vitamine e sali minerali
Acquista online, applica il codice 0006559 in fase di pagamento, riceverai il 10% di sconto e il prodotta a casa!
Come funziona il trattamento Radial Shock Wave? Un trattamento non invasivo estremamente efficace I principali effetti del percorso sono la rimozione dei fattori infiammatori con il rilascio di sostanze che stimolano la formazione di nuovi vasi e la scomparsa delle calcificazioni muscolari prodotte da traumi muscolari. COMBATTE: Cellulite fibrosa, Cellulite edematosa, adipe. AGISCE: Braccia, addome, glutei, gambe, interno coscia.